CHI SONO

Avvocato Luca Sozzi – L’Avvocato Elimina Debiti

"La mia missione è quella di far sì che le persone tornino ad essere serene e tranquille, aiutandole a risolvere definitivamente i loro problemi di debito"
Luca Sozzi
Avvocato titolare dello studio
DIRITTO TRIBUTARIO E FALLIMENTARE

Ciao, mi chiamo Luca Sozzi e sono un Avvocato esperto in Diritto Tributario, Sovraindebitamento e Gestione dei debiti.

Da diversi anni aiuto privati e aziende a gestire i problemi legati ai troppi debiti, dando concreta applicazione alla legge 3/2012 sul Sovraindebitamento e alla legge fallimentare, ora confluite nel nuovo Codice della Crisi, e alle norme di Diritto Tributario

Dopo la laurea presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Brescia, mi sono trasferito all’estero, a Siviglia, dove ho svolto un periodo di stage presso il Consolato italiano. Negli stessi anni ho conseguito la laurea spagnola in giurisprudenza e l’iscrizione presso l’Ilustre Colegio de Abogados de Sevilla.

Ho così iniziato a esercitare la professione di Avvocato presso lo studio legale del Console italiano a Siviglia, trattando casi di diritto internazionale privato. In seguito mi sono trasferito a Valencia, presso studio legale Climent Abogados, occupandomi di diritto civile, commerciale e bancario. Queste esperienze mi hanno permesso di confrontarmi con realtà  spagnole e italiane.

Una volta rientrato in Italia mi sono iscritto all’Ordine degli avvocati di Brescia, iniziando ad operare principalmente nel nord Italia.

Parlo spagnolo ed inglese