consulenza legale in videochiamata

Il primo servizio di consulenza legale online

Vorresti poter esporre i tuoi problemi legali a un Avvocato senza la necessita di doverti spostare dalla tua azienda, ufficio o casa?

Vorresti poterlo fare in modo facile, con pochi passaggi e click, in modo da risparmiare tempo, che potrai così dedicare ad altre attività?

All’orario che preferisci, ti basterà semplicemente collegarti online con il tuo pc, smartphone o tablet e ti troverai di fronte a un avvocato pronto a risolvere i tuoi problemi.

Finalmente, grazie all’Avvocato Luca Sozzi, ora questo è possibile.

In pochi SEMPLICI PASSAGGI potrai prenotare una consulenza legale online tramite videochiamata della durata di un’ora con l’Avvocato Luca Sozzi, in cui discutere del Tuo problema e trovare una soluzione.

A CHI SI RIVOLGE?

Al titolare di un’impresa o un professionista: spesso nella attività imprenditoriale o professionale sorgono dei dubbi o dei problemi di tipo legale che possono essere risolti grazie ad una consulenza di un’ora.

A chiunque abbia un quesito legale e voglia il parere di un Avvocato, che possa aiutarlo a risolvere il suo problema, senza la necessità di spostarsi e venire in studio.

Potrai ricevere la mia consulenza nell’orario scelto da te, senza dover abbandonare la postazione di lavoro o direttamente da casa tua.

Tutto questo a un costo fisso e preventivato.

E se per qualche motivo non riuscirai a presenziare all’appuntamento, ne fisseremo uno nuovo il prima possibile, senza ulteriori costi

Consulenza online

Direttamente su pc, smartphone o tablet

Orario prefissato

La consulenza all'orario scelto da te

Costo fisso

Costo fisso e preventivato

COME FUNZIONA?

  1. Scegli il giorno e l’ora che ti sono più comodi tra quelli disponibili nel calendario qui sotto.
  2. Inserisci i tuoi dati e descrivi i tuoi problemi e dubbi, e scrivi tutte le domande che vuoi pormi. In questo modo potremo sfruttare al meglio il nostro incontro.
  3. Invii i documenti relativi alla Tua questione legale, caricandoli nell’apposito modulo
  4. Paghi con PayPal.
  5. La consulenza legale online in videochiamata viene effettuata direttamente tramite ZOOM: non dovrai scaricare alcun software, né registrarti.  Sarà sufficiente cliccare sul link che ti manderò con la mail di conferma della prenotazione.
    Durante la video chiamata potrai condividere eventuali documenti, in modo da commentarli insieme.
  6. Dopo la consulenza riceverai la fattura.

QUANTO COSTA?

100 euro (incluse tasse e oneri previdenziali), da pagare con PayPal.

IN CASO DI PROBLEMI CON IL MODULO DI PRENOTAZIONE, IL PAGAMENTO O LO STRUMENTO USATO PER LA VIDEOCHIAMATA, CONTATTAMI DIRETTAMENTE

Scrivimi il tuo problema