CONTRATTO DI PROTEZIONE LEGALE

Uno studio legale in abbonamento offre un’utile opzione per le piccole e medie imprese che desiderano una consulenza legale. Solitamente gli avvocati offrono servizi legali su base oraria o legata alle tabelle, il che rende i costi imprevedibili.

Ora non è più così, grazie al contratto di protezione legale

Scopri maggiori informazioni su come questa nuova possibilità può potenziare la tua azienda e aumentarne la crescita.

Consulenza e assistenza continua

Ottieni un accesso facile e conveniente a un avvocato, in qualsiasi momento!

prezzo fisso mensile

Canone fisso mensile, per poter prevedere meglio il budget da investire in servizi legali

Garanzia soddisfatto o libero

Puoi cancellare quando vuoi! Senza impegni a rimanere abbonato nè penali!

Personalizzabile

Partendo dai pacchetti base, costruiremo il contratto su misura per la tua attività

scegli il TUO piano ideale

Start up

  • 1 visita mensile presso l'azienda
  • 2 consulenze telefoniche mensili
  • 1 creazione mensile di contratto o altro atto
  • 5 lettere mensili
  • Procedimenti di autotutela e giudiziali ESCLUSI
  • Riservato alle start up

Basic

  • 1 visita mensile presso l'azienda
  • 2 consulenze telefoniche mensili
  • 1 creazione mensile di contratto o altro atto
  • 5 lettere mensili
  • Procedimenti di autotutela e giudiziali ESCLUSI

Pro

  • 2 visite mensili presso l'azienda
  • 1 consulenza telefonica a settimana
  • 3 creazioni mensili di contratto o altro atto
  • Lettere illimitate
  • Procedimenti in autotutela INCLUSI
  • Procedimenti giudiziali ESCLUSI
  • Accesso ai contenuti esclusivi riservati ai membri

Full

  • Copertura legale TOTALE
  • Procedimenti in autotutela e giudiziali INCLUSI
  • 2 visite mensili presso l'azienda
  • Consulenze telefoniche illimitate
  • Creazioni illimitate di contratti o altri atti
  • Lettere illimitate
  • Accesso ai contenuti esclusivi riservati ai membri

TERMINI & CONDIZIONI 

  • Le consulenze telefoniche devono essere programmate in anticipo.
  • Le e-mail e le chiamate non programmate riceveranno risposta il prima possibile.
  • Domande specifiche che sorgono durante una telefonata potrebbero richiedere ulteriori ricerche di approfondimento, pertanto le risposte potranno non essere immediatamente disponibili, ma saranno date il prima possibile.
  • Gli abbonati verranno informati con almeno 7 giorni di anticipo di eventuali indisponibilità programmate o il più presto possibile in caso di indisponibilità non programmata.
  • Tutti i costi non classificabili come onorari dei legali, e quindi, ad esempio, Contributo unificato, Marca da bollo, Fotocopie, Spese postali, Consulente tecnico d’ufficio, Consulente tecnico di parte, Perizia, restano esclusi dal canone mensile e saranno addebitati all’abbonato, previa rendicontazione con ricevute.
  • La formula Full include procedimenti in autotutela e giudiziali illimitati innanzi a Tribunale, Corte d’Appello, Giudice di Pace, TAR, Commissione Tributaria. Restano esclusi i procedimenti innanzi alla Corte di Cassazione
  • Le spese legali liquidate dal giudice in favore della controparte vittoriosa saranno a carico esclusivamente del cliente abbonato.
  • Le spese legali liquidate dal giudice in caso di vittoria del cliente abbonato dovranno essere corrisposte all’avvocato.

Domande frequenti

Uno studio legale con abbonamento offre ai clienti servizi legali con un canone mensile.

Ciò differisce dal tradizionale modello di fatturazione dello studio legale basato su costo orario o per singola pratica. Inoltre ciò differisce anche dai servizi legali fai-da-te che non offrono consulenza legale e da consulenze “pseudolegali” offerte da società non composte da avvocati, con nessuna garanzia di professionalità e serietà. 

Puoi così ottenere un accesso facile e conveniente a un avvocato, in qualsiasi momento.

Se qualcuno ti invia un contratto o un documento legale e hai dei dubbi, ce lo puoi inviare. Entro circa 3 giorni lavorativi esamineremo il documento e lo esamineremo con te, avvisandoti di eventuali problemi o elementi che potrebbero essere migliorate a tuo favore.

Se hai bisogno di un secondo parere sulle questioni legali e aziendali nella tua attività, puoi concordare una consulenza telefonica in pochi minuti.

Un buon consulente legale accelera e trasforma il tuo business.

Nonostante il concetto semplice, esistono pochi studi legali basati su abbonamento.

Il nostro Contratto di Protezione Legale offre un modello di studio legale innovativo, basato su abbonamento mensile.

Durante un incontro preliminare mi esporrai la struttura della tua impresa e le tue esigenze, così da poter costruire un abbonamento su misura per la tua attività.

Una volta predisposto il contratto di protezione legale, inizierà il tuo periodo di copertura. A seconda del tipo di abbonamento che sceglierai, avrai accesso a diversi servizi.

In ogni momento potrai interrompere il tuo abbonamento, dal mese successivo, senza ulteriori aggravi di costi o penali.

Le eventuali pratiche affidate verranno portate a termine, salvo revoca del mandato conferito all’avvocato.

Ora che sai come funziona uno studio legale con abbonamento, immergiamoci nel modo in cui questo servizio può far crescere le piccole e medie imprese.

L’idea alla base è spostare l’avvocato da essere qualcuno che chiami quando qualcosa va storto (il modo costoso e fastidioso di operare) a qualcuno che possa aiutarti a far andare bene le cose.

Con la formula dello studio legale in abbonamento, hai la possibilità di contattare facilmente un avvocato per ottenere risposte prima che un piccolo problema si trasformi in un grosso problema.

     – Ottieni le informazioni legali corrette prima di agire: aiutiamo i nostri abbonati a costruire imprese migliori, utilizzare contratti adeguati, creare il giusto tipo di attività e proteggere marchi, brevetti e creazioni. Lavorando fianco a fianco con gli avvocati, è possibile sviluppare un piano senza passare ore a vagliare informazioni sbagliate su Internet, o affidandosi a consulenti “tuttofare”.

 – Il tuo avvocato ti conosce meglio: i servizi legali tradizionali spesso si concentrano sulla singola operazione, il contratto, la costituzione di imprese o altro. Ma i clienti spesso non hanno un rapporto così lungo con gli avvocati affinchè questi capiscano bene la loro attività. Uno studio legale basato su abbonamento cambia questo, in modo che il tuo avvocato rimanga in contatto mentre cresci, per aiutarti a prosperare.

– Prevedibilità dei costi: gli studi legali hanno una cattiva reputazione per i costi confusi. Ciò danneggia le piccole imprese che non comprendono la loro spesa legale complessiva e ricevono fatture a sorpresa che superano il budget previsto. Invece, il mio studio legale in abbonamento opera con un canone fisso mensile, così che l’imprenditore possa avere una migliore prevedibilità del budget da investire in servizi legali.

 – Avvocato finalmente reperibile: gli avvocati sono noti per essere parecchio sfuggenti; quando telefoni in studio, spesso ti risponde la segretaria a cui lasci detto di farti richiamare, ma troppe volte ciò non accade e sei costretto a nuovi tentativi. Ora questo non accadrà più, con la formula del contratto di protezione legale, grazie all’abbonamento che ti garantisce consulenze telefoniche, via email e di persona presso lo studio o i tuoi uffici.

 – Il Contratto di protezione legale rende facile per gli imprenditori avere un avvocato nella loro squadra. Attraverso questo innovativo servizio di abbonamento, ti aiutiamo a elaborare un piano per soddisfare le tue esigenze legali, consentirti di consultare facilmente un avvocato o inviare un documento per la revisione.

   – Gli abbonati al contratto di protezione legale ottengono inoltre l’accesso esclusivo ai contenuti riservati ai soli membri. I nostri video, articoli, libri e report aiutano l’imprenditore a comprendere meglio le norme. Più sai come funziona la legge, più puoi usarla per far crescere la tua attività.

Avrai una fonte attendibile di informazioni legali senza dover perdere tempo in inutili ricerche su Internet o siti fai-da-te che non svolgono il lavoro.

Il contratto di protezione legale è progettato per le piccole e medie imprese tipiche del nostro tessuto economico.

Spesso questo tipo di aziende non ha uno studio legale interno e quindi si affida al commercialista, all’impiegato amministrativo che magari ha studiato giurisprudenza, o a consulenti “tuttofare”, per la consulenza legale, la scrittura e revisione dei contratti, di lettere e per risolvere tutte le altre questioni legali che capitano ogni giorno, evitando di interpellare un avvocato, figura decisamente più adatta per questi scopi.

Questo accade sia perché siamo abituati a pensare all’avvocato come colui a cui rivolgersi solo quando si ha un problema e sia anche per il timore dei costi alti e imprevedibili degli studi legali.

Invece, essere un abbonato al Contratto di protezione legale ti permette di avere accesso a un avvocato ogni volta che ne hai bisogno,  prima di avere dei gravi problemi, senza doverti preoccupare di fatturazioni imprevedibili. Ciò consente di affrontare le questioni legali in modo preventivo e costruttivo.

Il contratto di protezione legale offre quindi una opzione conveniente per le aziende di piccole e medie dimensioni.

Se hai altre domande, puoi pianificare una chiamata con me e risponderò a tutti i tuoi dubbi.

Sì. Puoi cancellare quando vuoi e non c’è impegno a rimanere attivo.

Solo nel caso dell’abbonamento Full, se ci sono procedimenti giudiziali in corso, verranno portati a termine (o potrai liberamente revocare il mandato conferito ai legali dello Studio, senza costi aggiuntivi)

L’abbonamento funge da protezione legale di base per la tua attività, offrendo i servizi specifici per ogni formula, come sopra specificati. Non ci sono costi o commissioni nascosti.

Naturalmente, ci saranno alcune questioni che richiedono più lavoro di quanto sarebbe possibile nell’ambito dell’abbonamento. Per tali questioni, offriamo ai membri tariffe forfettarie competitive.

La copertura completa è riservata al pacchetto FULL

Il concetto che sta alla base del contratto di protezione legale è la prevenzione. Affrontando o scoprendo i problemi legali prima che diventino un problema più grave, ti permette di risparmiare un sacco di tempo e denaro. Con la formula dello studio legale in abbonamento avrai a disposizione un avvocato dedicato, che capisce i problemi che devono affrontare le piccole e medie imprese e conosce la tua attività.

Prevenendo i rischi e i problemi, puoi costruire la tua attività su solide basi.

Sì. Ti preghiamo di contattarci se desideri impostare la fatturazione trimestrale o annuale.

Certamente sì!

Il Contratto di protezione legale è il primo del suo genere ed è progettato per i suoi membri. Partendo dalle versioni base, potremo personalizzarlo e studiare la migliore formula per la tua azienda.

Imparando cosa vuoi e cosa ti è utile, il Contratto di protezione legale può essere ulteriormente perfezionato.

Il Contratto di protezione legale  è offerto dallo Studio legale dell’Avvocato Luca Sozzi, uno studio legale sito in Brescia, specializzato nella consulenza alle piccole e medie imprese.

Chiama il numero di telefono è 3280879756 o invia un’email all’indirizzo avv.lucasozzi@gmail.com in qualsiasi momento.

COSA DICONO I MIEI CLIENTI

"Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo"
Hilary Leigh
Developer
"Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo"
Hall Read
Designer
"Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo"
Quintin Angus
Designer
"Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo"
Jillie Tempest
Developer

Facile accesso all'assistenza legale

Immagina di poter avere un avvocato nella tua squadra.
Ho progettato il contratto di protezione legale proprio per questo

CONTATTAMI

Per maggiori informazioni sui miei servizi, per prenotare un appuntamento in studio o un incontro presso i tuoi uffici

3280879756

Avvocato Luca Sozzi

avv.lucasozzi@gmail.com

Inviami subito un messaggio utilizzando l'apposito form

Ti risponderò il prima possibile
CHIAMAMI AL NUMERO 3280879756
SEGUIMI SUI SOCIAL
  • Via Romanino n.1 - 25122 - Brescia

Accetto il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy